Spettacoli Senza Autorizzazione. Locale Chiuso

Sospensione della licenza per 15 giorni.

 

Il provvedimento del questore nei confronti della titolare di un pub di Ceccano.

 

L’esercizio pubblico era

stato controllato a seguito della segnalazione di diversi cittadini, indignati ed esasperati, perché nel locale venivano svolte manifestazioni di intrattenimento musicale che si protraevano fino a tarda notte con ingente afflusso di giovani che stazionavano anche fuori il locale recando disturbo alla quiete pubblica.

 

Nel corso dei controlli sono state riscontrate diverse violazioni, sia di natura amministrativa che penale.

 

All’arrivo degli agenti all’interno dell’esercizio è stato trovato un DJ che stava intrattenendo i circa duecento avventori, presenti anche all’esterno, con uno spettacolo musicale, attività per la quale, però, la titolare del locale non è risultata in possesso di alcuna autorizzazione.

 

Dagli accertamenti è pure emersa l’assenza del dispositivo obbligatorio per la rilevazione del tasso alcolemico e la mancata esposizione delle relative tabelle inerenti i sintomi correlati all’uso dell’alcool. 

 

Inoltre, sono state trovate tre persone impegnate a svolgere in maniera irregolare attività lavorativa, in assenza di qualsiasi autorizzazione e senza la prevista comunicazione alle competenti autorità.

 

Rinvenuta sostanza stupefacente tipo hashish e cocaina, una persona è stata segnalata amministrativamente quale assuntore, mentre un secondo soggetto è stato deferito in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, essendogli state trovate addosso diverse dosi di cocaina pronte per essere cedute.

 

 

Di qui il provvedimento di sospensione per 15 giorni della licenza per la somministrazione di cibi e bevande.

Scrivi commento

Commenti: 0