I Bianchi Cambiano Avvocato

Sempre uniti nella vita questa volta i fratelli Marco e Gabriele Bianchi si dividono per quanto riguarda gli avvocati che prenderanno le loro difese in Appello.

 

Quelli che ad Artena 

sono conosciuti come i "gemelli" verranno rappresentati uno dagli avvocati Ippolita Naso e Vittorio Spigarelli, l'altro da Marco Pasquale e Gianluca Ciampa. L'avvocato Massimiliano Pica, che li ha difesi nel processo di primo grado, ha deciso di lasciare l'incarico.

 

La motivazione potrebbe essere scaturita dalle continue minacce di morte che l'uomo ha ricevuto non solo nei suoi confronti ma anche nei confronti della sua famiglia. Il legale ha sempre comunque sostenuto che i suoi assistiti siano stati vittime di una gogna mediatica.

 

Condannati dai media prima che il giudice del tribunale dr Francesco Mancini pronunciasse la sentenza. I fratelli Bianchi, che sono stati condannati all'ergastolo per la morte del 21enne capoverdiano Willy Monteiro, adesso sperano di poter riqualificare il reato da omicidio volontario a preterintenzionale.

Scrivi commento

Commenti: 0