Vuole I Soldi. Calci e Pugni alla Madre

Voleva i soldi a tutti i costi.

 

Così ha preso la madre a calci e pugni.

 

Lui è un 50enne di 

Colleferro. I fatti. L’uomo ha aggredito la madre, colpendola con calci, pugni ed anche con una sedia di legno, e poi l’ha minacciata di gettarla dal balcone. Voleva i soldi che le aveva prestato più gli interessi: il doppio del prestito. Sono stati i vicini a chiamare i carabinieri.

 

Ma giunta sul posto la pattuglia non è potuta entrare in casa. L’uomo si era barricato all’interno. È stato quindi richiesto il supporto dei Vigili del Fuoco per forzare la porta. Prima dell’arrivo dei vigili però è giunto sul posto un familiare dell’anziana donna, 79enne, residente nell’abitazione che era munito di chiave e ha permesso l’ingresso.

 

Il figlio della donna ha opposto subito resistenza richiudendo più volte la porta. Tentativi neutralizzati dai militari che, ricorrendo all’uso di spray al peperoncino, sono riusciti ad accedere all’interno ad immobilizzare il 50enne. I Carabinieri hanno poi soccorso l’anziana madre, rinvenuta nella camera da letto in uno stato di shock con forti dolori alla testa e lividi in varie parti del corpo.

 

La vittima, per le lesioni riportate a seguito della violenta aggressione - varie ecchimosi ed un ematoma frontale - è tuttora ricoverata in prognosi riservata, per fortuna non sembra essere in pericolo di vita. Per il 50enne, al termine delle formalità di rito, si sono spalancate le porte del carcere di Velletri. Dovrà difendersi dall’accusa di tentato omicidio, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Scrivi commento

Commenti: 0