Calci e Pugni, Poi la Pistola

Rientra a casa ubriaco e aggredisce la compagna.

 

Prima la percuote con calci e pugni poi la minaccia di morte con una pistola.

 

Questa la 

ricostruzione della vittima una 54enne di Artena che ha chiamato i carabinieri. quando la pattuglia è giunta sul posto ha trovato l’uomo ancora in stato di agitazione e lo hanno bloccato. Non prima che questi gettasse l’arma in un dirupo.

 

L’uomo non era nuovo a violenza nei confronti della compagna. Già Nel maggio dello scorso anno, la Procura aveva richiesto per lui una duplice ordinanza, di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento alla persona offesa.

 

Provvedimenti che l’indagato, poco dopo, ha disatteso per cui il Tribunale aveva disposto per lui la custodia cautelare in carcere e successivamente gli arresti domiciliari presso l’abitazione di un congiunto dell’uomo.

 

Una volta in libertà, il 48enne è finito di nuovo nei guai: questa volta i Carabinieri lo hanno arrestato in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia, atti persecutori e porto abusivo di armi. 

 

-----

Sempre per maltrattamenti in famiglia, ieri mattina a Colleferro è stato arrestato dai Carabinieri della locale Compagnia un 50enne che per futili motivi ha aggredito la mamma, mandandola in ospedale con una prognosi riservata.

Scrivi commento

Commenti: 0