Morto in Pronto Soccorso. Poteva Essere Salvato

Angelo Fratelli, il pensionato di Castro dei Volsci poteva essere salvato.

 

L'uomo invece è deceduto dopo quattro giorni di ricovero al pronto soccorso di Frosinone.

La sua morte poteva essere evitata secondo il professor Carlo Maria Oddo consulente di parte  nominato dai legali Giuseppe Lo Vecchio, Pietro Polidori, Alessia Turriziani, Paolo Arduini e Matteo Loffredi. Dall'esame autoptico sarebbe stato accertato un ematoma nella regione cranica.

 

È proprio questo ematoma, scoppiato all'improvviso   a detta dello specialista avrebbe determinato la morte. Quindi quel grumo di sangue andava rimosso con un  intervento chirurgico. La parola adesso passa al medico legale della procura che avrà tempo 60 giorni per depositare la perizia.

 

I fatti risalgono al 27 luglio scorso quando il pensionato che si trovava in un laboratorio per effettuare delle analisi viene colto da malore e cade rovinosamente a terra. Il 70enne viene trasportato in ambulanza presso il pronto soccorso dove rimarrà per quattro giorni.

 

Quando la figlia trova il padre in stato comatoso decide di riportarlo a casa. Ma l'uomo morirà dopo qualche ora. Da qui la denuncia contro ignoti per l'ipotesi di reato di omicidio colposo.

 

Scrivi commento

Commenti: 0