In Casa Coltiva la Canapa

In casa aveva tre piante di marijuana alte circa due metri.

 

Il blitz dei carabinieri è scattato quando il

42enne, operaio residente a Valmontone, è rientrato. Dalla perquisizione sono state rinvenute altre 4 piante in fase di essicazione e ulteriore sostanza stupefacente, già essiccata e pronta alla cessione illecita.

 

La sostanza era contenuta all'interno di barattoli in vetro il cui peso complessivo è di 2,7 kg. Tutta la sostanza è stata sequestrata in attesa delle analisi di laboratorio che consentiranno di stabilire il valore del principio attivo nonché quantificare le dosi complessive. 

---------- 

Sempre ieri pomeriggio i carabinieri di Valmontone hanno arrestato una giovane 20enne della provincia di Roma. Si tratterebbe dell’autrice del furto aggravato di capi di abbigliamento all’interno di 6 attività commerciali dell’Outlet Village. All’interno di una borsa che avevano al seguito sono stati rinvenuti diversi capi di abbigliamento e, la perquisizione all’autovettura della 20enne ha consentito di recuperare ulteriore merce, tutta prelevata dagli espositori e non pagata, del valore di circa 500 euro.

 

 

Gli arresti sono stati convalidati e, al termine dell’udienza, l’Autorità Giudiziaria veliterna ha condannato la 20enne ad un anno di reclusione con pena sospesa e rimesso in libertà il 42enne in attesa dello svolgimento del processo.

Scrivi commento

Commenti: 0