Daspo Willy per Quattro Violenti

Daspo Willy per quattro violenti.

 

Il provvedimento impedisce di frequentare locali pubblici durante le ore serali.

 

In questo caso ha riguardato quattro persone due ragazzi

di 22 e 24 anni di Alatri ed un 39enne e un 41enne di Fumone. I quattro soggetti erano stati tutti coinvolti nella violenta rissa avvenuta la notte del 2 luglio scorso su una scalinata, antistante un bar del centro cittadino di Alatri.

 

La rissa aveva avuto origine dopo che due dei ragazzi coinvolti avevano rimproverato una persona, che stava urinando sulle scale antistanti un locale. Sono però intervenuti degli altri due giovani in difesa del loro amico. Ne è nato prima un acceso diverbio, poi i quattro sono passati alle vie di fatto scambiandosi spintoni, calci e pugni.

 

A seguito della rissa, due dei partecipanti hanno riportato delle ferite, tanto da dover ricorrere alle cure del pronto soccorso da cui venivano dimessi con una prognosi rispettivamente di 25 giorni per la frattura della mandibola e di 7 giorni per le escoriazioni.

 

 

Non è il primo provvedimento del genere emesso dal questore di Frosinone. In questi giorni lo stesso provvedimento aveva riguardato anche alcuni giovani protagonisti di un pestaggio nel centro di Veroli. Tolleranza zero quindi per chi usa la violenza. 

Scrivi commento

Commenti: 0