S’invaghisce di un’Infermiera. Il Giudice lo Ricovera

Quell’infermiera gli piaceva un po’ troppo, tanto da diventarne stalker.

 

Un operaio di 40 anni rinchiuso in una struttura terapeutica perché 

socialmente pericoloso. Per ben sei mesi l'uomo ha perseguitato il paramedico rendendole la vita impossibile. Nonostante sapesse che fosse sposata e con figli aveva continuato ad inviarle fiori ed a presentarsi sotto casa sua dicendole che era la donna della sua vita e che doveva stare con lui.

 

L'infermiera, che lavora in un ospedale della provincia ciociara, lo aveva conosciuto proprio sul posto di lavoro. Da quel momento l'operaio aveva avuto una vera e propria folgorazione. La donna però non potendone più ha fatto scattare la denuncia.

 

I suoi legali difensori Roberto Filardi e Graziella Peruzzi hanno chiesto che venisse applicato il codice rosso. In questo modo, così come recita la legge, il pubblico ministero deve obbligatoriamente sentire la vittima entro tre giorni. L'operaio adesso è stato rinviato a giudizio.

 

Ma il giudice ha deciso di farlo rinchiudere in una struttura terapeutica perché considerato socialmente pericoloso. Inizialmente si era sospettato che non fosse in grado di intendere e di volere. Invece la perizia effettuata sul suo stato psichico ha evidenziato che l'uomo è sano di mente ma “molto pericoloso”.

Scrivi commento

Commenti: 0