In Casa Armi e Droga

In casa aveva un’arma clandestina detenuta illegalmente e un discreto quantitativo di droga suddiviso tra “hascisc” e “marjuana”.

 

L’uomo, fermato dai carabinieri, aveva 

nascosto in auto una modica quantità di stupefacente del tipo marjuana. Nel corso della perquisizione domiciliare, eseguita presso l’abitazione, gli uomini dell’Arma oltre al rinvenimento di un ulteriore quantitativo di droga, pari a circa 10 grammi hanno trovato anche una pistola, replica del modello “Glok”.

 

L'arma era stata, modificata artigianalmente mediante sostituzione della canna originale con un pezzo di acciaio tornito e forato che la rendeva perfettamente funzionante e idonea a sparare come una pistola vera e propria.

 

L’arma clandestina, insieme al caricatore di cui era corredata e relativo munizionamento calibro 8 mm., e lo stupefacente è stata subito posta in sequestro mentre l’uomo è stato dichiarato in arresto essendo indagato per violazione della legge sugli stupefacenti e della legge sulle armi.

 

Al termine delle formalità di rito è stato posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione su disposizione dell’autorità giudiziaria. Condotto davanti al Tribunale di Frosinone è stato convalidato l’arresto.

Scrivi commento

Commenti: 0