Incidente mortale sulla Sora-Ferentino.
Il tratto di strada, che si trova in territorio di Alatri, chiude per permettere di effettuare l'esame cinematico.
A partire dalle 12 in tratto verrà chiuso per consentire al consulente della procura Ing. Fabrizio Ceramponi e a quello di parte Francesco Di Gennaro di verificare con esattezza la dinamica dell'incidente.
Al momento si sa che il conducente della Smart, un noto titolare di un esercizio commerciale di Frosinone, è stato iscritto sul registro degli indagati per omicidio stradale. Sarebbe stata proprio la Smart, alla cui guida si trovava il commerciante, ad aver travolto Laura Mauri, la donna di 71 anni che è deceduta sul colpo.
La signora, originaria di Vallecorsa ma residente a Frascati, mentre viaggiava sulla sua Fiat Panda, è stata tamponata da una Ford Focus. E proprio quando è scesa dalla vettura per verificare i danni, è stata investita dalla Smart che l'ha centrata in pieno. Inutili i soccorsi, la 71enne è deceduta sul colpo.
Non è escluso che la vettura che l’ha travolta viaggiasse ad una velocità sostenuta. Ma saranno proprio i risultati degli esami cinematici a fornire tutti gli elementi necessari per chiudere l'inchiesta.
Scrivi commento