Spaccia dai Domiciliari. In Carcere

Si trovava ai domiciliari ma continuava la sua attività di spaccio anche da casa.

 

I carabinieri lo hanno scoperto ed arrestato.

 

Ora si trova rinchiuso in carcere. Lui è 

un 53enne di Castelliri. L’uomo, già nei primi giorni del mese di maggio 2022, era stato arrestato a Montesarchio, in provincia di Benevento. Il divano del sedile posteriore dell’auto era stato modificato con un’apertura centrale cucita ad arte.

 

All’interno del sedile un bustone di cellophane trasparente contenente ben oltre un chilogrammo di cocaina purissima. Nel corso di una verifica sulla presenza dell’uomo presso la sua abitazione che una pattuglia dei Carabinieri ha notato delle autovetture parcheggiate. È scattata così la perquisizione.

 

Nascosti in più punti dell’abitazione sono stati trovati bilancini di precisione, del cellophane già ritagliato e pronto per il confezionamento delle dosi, due involucri contenenti complessivamente circa 6 grammi di crack e circa 3000 euro in contanti.

 

Trovati pure dei fogli sui quali l’uomo annotava gli ordini e le forniture fatte ai propri clienti, su cui i Carabinieri di Via Barea stanno tuttora indagando. Soldi, droga e materiale sono stati sequestrati. Per lui revoca degli arresti domiciliari e traduzione presso il carcere di Cassino. 

Scrivi commento

Commenti: 0