Operazione Puzzle. Sequestrate Armi e Droga. Un Arresto

Sequestrato, stupefacente, un fucile, una pistola, diverse munizioni.

 

Chiuso un locale.

 

Sono solo alcuni dei risultati ottenuti dalla polizia di stato a Frosinone nell’operazione 

denominata “puzzle”. Si tratta di verità di un super controllo del territorio operato dalle diverse specialità di polizia. I sequestri di armi e droga sono avvenuti nella zona bassa in una palazzina adiacente al noto Casermone. 

La pistola era detenuta da un 34enne incensurato che non ne ha saputo spiegare la provenienza. Si tratta di una semiautomatica 9x21, arma rubata sulla quale ora si stanno facendo ulteriori indagini.

 

Oltre al caricatore con dieci cartucce gli agenti della squadra mobile hanno rinvenuto anche altro munizionamento: 36 cartucce per una diversa pistola, una 357 Magnum non rinvenuta sul posto. Il proprietario dell’appartamento è stato arrestato.

 

In una cantina del medesimo stabile sono stati rinvenuti 100 grammi di hashish e mille bustine per il confezionamento. Delle dosi. In un’altra palazzina adiacente un fucile calibro 9 marca flobert oltre a 215 grammi di cocaina parte già suddivisa in dosi. Arma e droga erano nascoste nel vano ascensore, sul tetto dell’edificio. 

Controllate anche 4 sale scommesse e sei esercizi commerciali anche con l’ausilio di personale Asl.

 

In quattro locali sono state accertate carenze igieniche ed in uno in particolare, nella parte alta del capoluogo, è stata disposta la chiusura.

 

40 gli extracomunitari controllati. Per quattro di loro avviato il procedimento per l’espulsione. Controllate in tutto 400 persone e 220 veicoli.

Scrivi commento

Commenti: 0