Quando la Stalker è Lei

Il marito decide di separarsi e la moglie si trasforma una stalker.

 

La vicenda risale a qualche tempo fa quando l'uomo, a causa del carattere dispotico della coniuge, aveva deciso che era ora di interrompere il rapporto. 

Anche in considerazione del fatto che era padre di due figli ancora minorenni e non voleva farli crescere in una situazione di continuo astio. Ma la moglie, che non aveva assolutamente accettato quella decisione, aveva cominciato a minacciare l'ex inviandogli messaggi intimidatori e perseguitandolo.

 

Quando poi aveva saputo che lui (dipendente pubblico di 45 anni, che risiede a Torrice) aveva intrecciato una relazione con una sua coetanea, la donna ha cominciato ad infierire anche su di lei etichettandola come una signora di “facili costumi”.

 

La cosa che la faceva imbestialire di più è che il giudice aveva assegnato la casa coniugale all'uomo affidatario anche dei due figli. Una volta era riuscita a penetrare di nascosto nell'appartamento e, dopo aver aperto i rubinetti del bagno, aveva allagato la casa.

 

A quel punto il 44enne ha fatto scattare la denuncia per stalking. La ex moglie che sarà difesa, dall'avvocato Claudia Mancini dovrà comparire alla sbarra il prossimo gennaio.

Scrivi commento

Commenti: 0