Scomparso da 26 anni. Forse una Traccia

Scomparso da casa. Un mistero lungo 26 anni.

 

L'uomo, un muratore di Piedimonte San Germano che oggi avrebbe 57 anni, uscì dalla sua abitazione per andare al lavoro e da quel momento di lui si è persa ogni traccia. 

Nei giorni scorsi nella moglie e nel figlio che all'epoca dei fatti aveva soltanto due anni, si è acceso un barlume di speranza. La donna è stata chiamata dalla squadra Mobile di Caserta per acquisire del materiale fotografico.

 

Sembrerebbe che ci sia una correlazione con la scomparsa di un altro uomo e quella del marito. I due, infatti, si conoscevano. Bocche cucite da parte degli investigatori sull'esito di questa indagine. Di certo c'è che stanno battendo diverse poste compresa quella di essere finiti entrambi nelle mani di personaggi senza scrupoli che farebbero parte della malavita campana.

 

Quella del muratore di Piedimonte non è l'unica sparizione nella provincia ciociara. Marina Arduini la commercialista di Frosinone manca da casa da ben 15 anni. Stessa sorte per l'83enne di Coreno chiamato da tutti zio Peppuccio.

 

L'uomo è scomparso in sella alla sua moto il 15 maggio del 2011. Da quel giorno l'anziano sembra essere svanito nel nulla.

Scrivi commento

Commenti: 0