Picchia la Fidanzata e il Camionista Picchia lui

Picchia la fidanzata fratturandole il naso.

 

Un camionista assiste alla scena e, per difendere la ragazza, lo colpisce mandandolo in ospedale.

 

I fatti 

risalgono a qualche tempo fa quando i due fidanzati, lui 40enne di Arpino, lei 45enne di Frosinone, erano andati a cena con dei loro amici in un ristorante a Priverno. Nel tragitto mentre tornavano a casa era scoppiata la lite. L'uomo aveva colpito con un pugno la donna fratturandole il volto ed il naso.

 

Siccome aveva visto che la fidanzata aveva il viso insanguinato, giunto in territorio di Patrica, aveva fermato la macchina. La malcapitata era scesa dall'auto ed aveva chiesto aiuto ad un camionista che aveva parcheggiato il suo tir davanti ad un locale per riposare un poco.

 

L'uomo, senza pensarci su due volte l'aveva protetta facendole da scudo. E quando il fidanzato aveva cercato di riprendere la ragazza l'autotrasportatore l'aveva colpito. Così i due fidanzati sono finiti entrambi in ospedale. La donna è stata ricoverata ed ha riportato una prognosi di 40 giorni.

 

A seguito della denuncia il quarantenne è finito davanti al giudice monocratico con decreto di giudizio immediato. L'uomo, che ha sempre negato ogni addebito, sarà rappresentato dagli avvocati Mario Salomone e Giuseppe Spaziani.

Scrivi commento

Commenti: 0