Calci e Pugni ai Genitori

Botte ai genitori che volevano togliergli la casa.

 

Il deprecabile episodio è accaduto qualche tempo fa in una abitazione del capoluogo ciociaro.

 

L'uomo,

un operaio di 54 anni, a seguito di una lite con il padre ultraottantenne lo ha colpito con pugni e calci facendolo stramazzare al suolo. L'anziano, a causa delle lesioni riportate, è stato costretto a ricorrere alle cure ospedaliere. Stessa sorte è capitata alla madre che è stata spintonata e trascinata sul pavimento.

 

I dissidi e le incomprensioni erano scaturite dal fatto che il figlio, che abita in un appartamento adiacente a quello loro, si disinteressava dei genitori bisognosi di cure. Da quando si era sposato, gli dicevano, pensava soltanto alla moglie e loro, che avevano fatto tanti sacrifici per costruirgli una casa, erano stati messi nel dimenticatoio.

 

L'ultima volta che avevano discusso però la questione è degenerata ed il figlio ha picchiato entrambi i genitori. A seguito di tale fatto il padre ha fatto scattare la denuncia nei confronti del figlio che adesso è finito sotto processo per maltrattamenti in famiglia aggravato dal grado di parentela. L'operaio sarà difeso dall'avvocato Antonio Ceccani. L'udienza fissata al prossimo gennaio.

Scrivi commento

Commenti: 0