Preleva con la Carta del Suocero

Furto della sua Postepay.

 

Suocero denuncia il genero che finisce sul registro degli indagati.

 

L'uomo, 

un pensionato di 68 anni di Frosinone si era accorto che qualcuno aveva preso la sua Postepay che teneva conservata in un cassetto ed aveva effettuato numerosi prelievi.

 

Quando ha fatto scattare la denuncia per furto e sono state avviate le indagini ha scoperto dai fotogrammi estrapolati dalle videocamere installate davanti all'ufficio postale, che a prelevare quel denaro era stato proprio il fidanzato della figlia un operaio di 32 anni residente anche lui a Frosinone.

 

A quel punto il genero è finito sul registro degli indagati. L'uomo, che verrà rappresentato dall'avvocato Claudia Mancini, si è difeso sostenendo che era stata proprio la figlia del pensionato, nonché sua fidanzata a dirgli di andare a prelevare dei soldi con quella Postepay.

 

Lui, pensando che quella carta fosse della fidanzata si era limitato soltanto a farle quella cortesia. La ragazza però avrebbe negato ogni suo coinvolgimento in questa storia. Spetterà all'avvocato di fiducia presentare adesso le sue memorie difensive per scagionare il suo assistito dall'accusa di furto.

Scrivi commento

Commenti: 0