Giovanna non è Morta Carbonizzata

Non è morta bruciata nel camino Giovanna Capobianco.

 

La nonnina, star dei social è deceduta, si, ma solo vicino al camino.

 

La rettifica alla notizia 

arriva dallo stesso nipote che l’avrebbe resa famosa facendole utilizzare Tik Tok: “Nonna non stava bene da un po’ – spiega sulle pagine Fb di Giovanna - stava lentamente regredendo sempre di più, nonostante facessimo sempre vedere il contrario, perché volevamo trasmettervi tranquillità, affetto, familiarità, ironia, e leggerezza.

 

Negli ultimi giorni, era peggiorata, e se ne è andata a causa di un malore fatale, ma con serenità, seduta vicino al suo amato caminetto, ma non ci è finita dentro”.

 

La notizia di una anziana bruciata nel caminetto era uscita dalla agenzia Ansa che proprio nella cittadina dove viveva l’anziana aveva scritto di una donna morta bruciata. L’altra agenzia di stampa, AdnKronos, aveva scritto nome e cognome della donna. La notizia è quindi circolata in questo modo su tutti i quotidiani.

 

In effetti i soccorritori hanno trovato la nonnina morta accanto al fuoco. Oggi alle 15.00 i funerali di nonna Giovanna, 91enne originaria di Sora ma residente a Cascina in provincia di Pisa.

Scrivi commento

Commenti: 0