Tenta di Violentare la Cognata

Tenta di violentare la cognata.

 

Operaio di 40 anni residente a Torrice finisce davanti al giudice con decreto di giudizio immediato.

 

I fatti 

risalgono a due anni fa quando l'uomo, approfittando dell'assenza del fratello, aveva bussato alla porta della cognata e, con una scusa banale, si era intrufolato dentro casa. La donna, ignara delle intenzioni dell'operaio, lo aveva persino invitato a fermarsi per prendere un caffè. L'uomo, che non se lo era affatto ripetere due volte, si era subito accomodato.

 

Lontano da sguardi indiscreti, aveva iniziato a corteggiare la ragazza, che tra l'altro era diventata mamma da pochissimo tempo, con parole sdolcinate e facendole apprezzamenti sul suo fisico. La donna, molto imbarazzata da quelle parole, aveva cercato subito di liquidare il cognato dicendogli che si era fatto tardi e che doveva uscire.

 

Lui però invece di dirigersi verso l'uscio di casa l'aveva afferrata e trascinata in camera da letto dove, secondo la vittima, avrebbe cercato di violentarla tentando di strapparle i vestiti di dosso. Le sue urla e il pianto della neonata, che si era svegliata a causa di quelle grida, avrebbero indotto l'uomo a defilarsi.

 

La ragazza però si è fatta refertare in ospedale ed ha fatto scattare la denuncia. Da lì le indagini che hanno portato l'imputato a processo. L'uomo sarà difeso dall'avvocato Luca Solli. 

Scrivi commento

Commenti: 0