Nonnetto Derubato Mentre fa Sesso

La domestica tuttofare gli sfila la catena d’oro mentre fa sesso.

 

Vittima un anziano di 91 anni derubato da una donna che voleva assumere per i lavori di casa. I fatti 

risalgono a qualche tempo fa quando l'uomo si trovava all'interno di un bar. Mentre stava sorseggiando il suo caffè aveva udito le parole di una donna che si era rivolta al titolare dell'esercizio pubblico chiedendo se avesse bisogno di qualcuno che facesse lavori domestici o che avesse bisogno di una badante.

 

L'anziano si era avvicinato subito alla donna, una straniera di 45 anni, dicendole che lui aveva proprio il lavoro che faceva al caso suo. Da tempo, infatti, stava cercando una collaboratrice domestica. I due sono quindi usciti insieme e sono andati a casa per mostrare a lei l'abitazione e quello che c'era da fare.

 

La straniera però aveva fatto intendere che sarebbe stata disposta anche a delle prestazioni sessuali. Il vecchietto non se l'era fatto dire due volte ed aveva subito consumato un amplesso con la nuova collaboratrice domestica. 

 

Non sapeva, l'anziano, di essere finito nella rete di una "mani di velluto" che, mentre faceva sesso, era riuscita a togliergli la catenina d'oro con un crocifisso pesante e molto costoso che aveva al collo. Quando ha realizzato di essere stato derubato ha fatto scattare la denuncia. 

 

La straniera, che vive in un campo Rom della capitale, è stata identificata. Adesso è finita sotto processo per furto con destrezza. Inutile dire che quelle ore dedicate ai piaceri dell'Eros sono costate molto care al nonnetto.

Scrivi commento

Commenti: 0