Sospesa la Licenza al Bar

Alla titolare del bar è stato notificato il provvedimento con cui la licenza dell’attività verrà sospesa  per trenta giorni.

 

Siamo nel centro storico di Frosinone. 

La misura si è resa necessaria a seguito dei risultati dei controlli e dei successivi accertamenti effettuati della Divisione Polizia Amministrativa della Questura, da cui è emerso che in più occasioni venivano somministrate bevande alcoliche ai minori.

 

A seguito della reiterazione della violazione l’ufficio della Questura ha inviato una nota al competente ufficio del Comune di Frosinone per le determinazioni di specifica competenza. In occasione di un precedente controllo l’esercizio commerciale era stato anche destinatario di un provvedimento della ASL che ne imponeva la chiusura temporanea per carenze di natura igienico-sanitaria.

 

L’attuale provvedimento, emesso alla luce delle gravi e reiterate violazioni riscontrate, è il frutto dell’indirizzo impresso dal Questore Domenico Condello all’attività di prevenzione.  Obiettivo garantire l’ordine e la sicurezza pubblica.

Scrivi commento

Commenti: 0