Il Popolo del Pd si Riunisce e Prepara le Elezioni Regionali

Locale stracolmo di gente.

 

Sono il popolo del Pd con i suoi sindaci accorsi da tutta la provincia.

 

A chiamarli a raccolta Francesco De Angelis che 

rivendica il suo ruolo chiave nella direzione del partito in provincia e lancia la campagna per le regionali. “Mi hanno dato per finito”, dice il fondatore di “Pensare Democratico” “ma siamo ancora qui”.

 

De Angelis elogia i suoi, Mauro Buschini, appena eletto presidente dell’Egato il nuovo ente che dovrà gestire i rifiuti in provincia di Frosinone; la consigliera regionale Sara Battisti e la new entry in regione Barbara Di Rollo;

il segretario provinciale Luca Fantini e tutti coloro, sindaci e consiglieri, che hanno permesso l’elezione alla presidenza della provincia del sindaco di Sora Luca Di Stefano.

 

“Il più giovane presidente d’Italia” lo definisce De Angelis che invita a puntare sui giovani. 

 

L’incontro è l’occasione per ribadire la sua leadership ma anche per lanciare la campagna elettorale in regione a favore dell’attuale assessore alla sanità Alessio D’Amato.

 

Il popolo del Pd ha risposto alla grande invadendo, letteralmente il locale. Ascolta il suo leader, poi anche le parole della Battisti che si commuove. Alla fine scrosciano gli applausi. Tutti pronti ed agguerriti per le prossime elezioni regionali. 

Scrivi commento

Commenti: 0