Malata all'Ultimo Stadio. Un Solo Desiderio: Rivedere il Figlio

Lei è gravemente malata ma l’unico suo pensiero è quello di rivedere il figlio.

 

Si tratta di un’insegnante residente a Frosinone.

 

Oggi si trova in un 

ospedale della provincia ciociara per essere sottoposta a delle cure palliative. Ma guarire non è il suo desiderio primario. Vuole riabbracciare il figlioletto che non vede da più di un anno e mezzo.

 

La donna, che si era separata dal marito a causa di reiterati maltrattamenti, è madre di due figli, una ragazza di 17 anni ed un maschietto che oggi ha 12 anni. Quando ha scoperto di avere un tumore al pancreas, stiamo parlando di un anno e mezzo fa, la signora si è dovuta sottoporre ad un ciclo di terapie presso il policlinico Gemelli di Roma.

 

Per questo motivo aveva chiesto all'ex marito di poter tenere il bambino. Ma da quel momento l'uomo, che lavora come medico a Trani, non gli ha portato più il figlio nemmeno per farle una visita. L'ex coniuge aveva sempre disatteso gli incontri mensili concordati con il giudice.

 

Ma adesso la donna si è rivolta all'avvocato Andreina Ciotoli per poter rivedere il figlio e a Francesca Ruggeri legale dell'associazione antiviolenza "Fammi rinascere", per la causa penale a seguito dei maltrattamenti. 

Scrivi commento

Commenti: 0