Mamma e figlia muoiono lo stesso giorno a distanza di poche ore l'una dall'altra.
La duplice tragedia si è verificata l'altro ieri presso
l'ospedale Spaziani di Frosinone. La figlia, Sara Palmiero, aveva solo 47 anni. Era una dipendente di Unieuro a Frosinone. La donna, mentre si trovava a casa ha improvvisamente perso i sensi. Il compagno che l'ha soccorsa ha chiamato immediatamente i medici del 118.
Ma dopo alcune ore dal ricovero è deceduta. Nello stesso giorno è morta anche la madre Rossella Boi di 78 anni che si trovava già degente in ospedale da diverso tempo per una grave patologia.
Sara Palmiero era molto nota a Frosinone per i suoi trascorsi come arbitro.
Quindici anni fa aveva conosciuto l'amore della sua vita e da quel momento, insieme al suo amato Daniele, un poliziotto della questura di Frosinone, aveva cominciato a vivere la sua favola d'amore.
Una favola che si è spezzata sabato scorso in quel letto di ospedale. Oggi con tutta probabilità verrà effettuato l'esame autoptico sulla salma di Sara per capire cosa esattamente abbia causato il suo decesso.
I Funerali di Sara Palmiero e la mamma Rossella Boi saranno celebrati domani pomeriggio alle 15.30 presso la chiesa del Sacro Cuore a Frosinone.
Scrivi commento
MINOTTI GIACOMO (lunedì, 09 gennaio 2023 16:32)
R.I.P.