Mamma e Figlia Muoiono lo Stesso Giorno

Mamma e figlia muoiono lo stesso giorno a distanza di poche ore l'una dall'altra.

 

La duplice tragedia si è verificata l'altro ieri presso 

l'ospedale Spaziani di Frosinone. La figlia, Sara Palmiero, aveva solo 47 anni.  Era una dipendente di Unieuro a Frosinone. La donna, mentre si trovava a casa ha improvvisamente perso i sensi. Il compagno che l'ha soccorsa ha chiamato immediatamente i medici del 118.

 

Ma dopo alcune ore dal ricovero è deceduta. Nello stesso giorno è morta anche la madre Rossella Boi di 78 anni che si trovava già degente in ospedale da diverso tempo per una grave patologia. 

Sara Palmiero era molto nota a Frosinone per i suoi trascorsi come arbitro. 

 

Quindici anni fa aveva conosciuto l'amore della sua vita e da quel momento, insieme al suo amato Daniele, un poliziotto della questura di Frosinone, aveva cominciato a vivere la sua favola d'amore.

 

Una favola che si è spezzata sabato scorso in quel letto di ospedale. Oggi con tutta probabilità verrà effettuato l'esame autoptico sulla salma di Sara per capire cosa esattamente abbia causato il suo decesso.

I Funerali di Sara Palmiero e la mamma Rossella Boi saranno celebrati domani pomeriggio alle 15.30 presso la chiesa del Sacro Cuore a Frosinone. 

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    MINOTTI GIACOMO (lunedì, 09 gennaio 2023 16:32)

    R.I.P.