Morte nell'Incidente. Condannato Per Omicidio

Mamma e figlia morte in un incidente d'auto.

 

Condannato l'altro automobilista.

 

Si tratta di 

Agostino Alessandrina un medico dell'esercito di 53 anni. Era accusato di omicidio colposo plurimo. L'uomo è stato condannato con il rito abbreviato a due anni ed otto mesi più al versamento di una provvisionale.

 

I fatti risalgono al maggio del 2019 quando Estella e Camilla Aversa rispettivamente di 47 e 18 anni, mentre stavano rientrando nella loro abitazione di Ceccano, si sono scontrate in territorio di Prossedi con l'Audi A 5 alla cui guida si trovava Alessandrina. Uno schianto terribile che non ha dato scampo alle due donne.

 

Unica superstite un'amica di Camilla che si trovava sul sedile posteriore della macchina. Anche l'imputato, a causa delle lesioni riportate, era stato trasportato in ospedale dove era rimasto degente per un mese. Ieri mattina presso il tribunale di Latina (che ha competenza per territorio) c'è stata la sentenza di condanna.

 

I familiari delle due vittime erano rappresentati dagli avvocati Giampietro Baldassarra e Francesca Aversa mentre l'imputato era rappresentato dagli avvocati Giampietro Vellucci ed Angelo Pincivero. 

Scrivi commento

Commenti: 0