Picchiato Dai Bulli alla Fermata del Bus

Quindicenne picchiato da due bulli davanti alla fermata dell'autobus.

 

I fatti risalgono all'aprile scorso quando il ragazzino, era sceso dal pullman 

che ogni mattina lo conduceva a scuola. Ma, arrivato ad Alatri, era stato colto di sorpresa da due studenti dello stesso edificio scolastico che lo avevano trascinato dietro l'angolo di un bar ed avevano cominciato a colpirlo con calci e pugni.

 

Secondo il malcapitato (di Ferentino), i due avevano voluto fargliela pagare perché una settimana prima aveva preso le difese di un suo amico che era stato aggredito dagli stessi bulli. A causa delle lesioni riportate il quindicenne ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del vicino pronto soccorso.

 

Il padre del ragazzino, a seguito dell'accaduto, ha fatto scattare la denuncia. Nei giorni scorsi per uno degli indagati anche lui minorenne, è stata fissata l'udienza preliminare che si terrà il prossimo febbraio. Per l'altro, che invece è maggiorenne, si sta procedendo separatamente.

 

I due bulli debbono rispondere di minacce, lesioni ed omissione di soccorso. Il quindicenne, parte offesa in questa vicenda, è rappresentato dall'avvocato Antonio Ceccani.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Francesco (sabato, 28 gennaio 2023 09:01)

    I bulli altro non sono che il degrado genitoriale