Controlli a Tappeto sui Luoghi della Movida

Controlli a tappeto su locali pubblici e luoghi di aggregazione di giovani.

 

I carabinieri hanno presidiato anche le strade più trafficate per prevenire gli incidenti del weekend. 

Due persone denunciate e  altre quattro segnalate alla Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti. Un 30enne di Lariano sorpreso alla guida di un’auto con un tasso alcolemico oltre il doppio del limite consentito. Per l’uomo, è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica di Velletri e il ritiro della patente. 

 

Fermata anche un’auto con due persone, entrambi in possesso di una modica quantità di marijuana. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire ulteriori dosi di stupefacente, un bilancino di precisione e materiale utile per il confezionamento.

 

Per quest’ultimo è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria. Stessa sorte è toccata ad altri tre giovani che, questa notte, a Colleferro, sono stati sorpresi dai militari della Stazione di Carpineto Romano, Gorga e Montelanico in possesso di piccoli quantitativi di cocaina e hashish. 

 

In tutto i carabinieri della compagnia di Colleferro hanno identificato 239 persone, controllato 163 veicoli e 18 persone sottoposte agli arresti domiciliari. Eseguite 10 perquisizioni, sequestrato un’autovettura e ritirato 3 patenti di guida. 10 le contravvenzioni.

Scrivi commento

Commenti: 0