Thomas Non ce l'Ha Fatta

Questa volta la notizia è ufficiale ed arriva direttamente dall’ospedale san Camillo dove era ricoverato in terapia intensiva: Thomas Bricca è deceduto.

 

Si tratta 

del ragazzo colpito alla testa da un proiettile di pistola. L’episodio da far west è accaduto la sera del 30 gennaio ad Alatri. Due persone in sella ad uno scooter e travisate con casco integrale, sono giunte al parcheggio lungo via Circonvallazione.

 

Si sono fermati proprio dove Thomas si trovava insieme ad altri amici ed hanno fatto fuoco. Il giovane di 18 anni è stato colpito alla testa. Il proiettile è entrato e uscito portando via parte del cervello. Il giovane è stato portato in ospedale prima ad Alatri poi a Roma.

 

Qui ha subito un intervento delicatissimo dove i medici hanno cercato in tutti i modi di salvargli la vita. Benché gravissime le sue condizioni erano stabili. Fino a ieri vi era ancora una flebile attività cerebrale. Un’attività che lasciava ancora un filo di speranza.

 

Poi il suo encefalogramma è diventato completamente piatto ed il coma è stato giudicato irreversibile. Così i medici hanno dovuto dichiarare la morte.

 

Intanto sul fronte delle indagini i carabinieri lavorano alacremente per identificare gli autori del delitto. Anche per loro la notizia della morte di Thomas non è una buona notizia: la loro posizione si aggrava. Il reato da tentato omicidio diventa omicidio volontario. 

Scrivi commento

Commenti: 0