Thomas. Conferito L'incarico per L'autopsia

Stamane è stato conferito l’incarico per l’esame autoptico sul corpo di Thomas Bricca.

 

Il giovane

ucciso con un colpo di pistola alla testa sarà esaminato dal dottor Giorgio Bolino dell'università La Sapienza di Roma. L’autopsia si terrà martedì mattina presso il cimitero del Verano a Roma dove è stato trasferito il corpo di Thomas.

 

Un esame che non è finalizzato ad accertare le cause della morte, che sono abbastanza chiare, ma dovrebbe dare risposte anche in merito al calibro e all’inclinazione del proiettile che ha raggiunto Thomas. Tutti elementi che saranno poi utilizzati dalla procura per meglio identificare l’omicida e che saranno quindi utilizzati successivamente nel corso del processo.

 

Come abbiamo già scritto il giovane di Alatri si sarebbe trovato al posto sbagliato nel momento sbagliato. Il colpo, che probabilmente non è stato sparato per uccidere, non era diretto a lui. Ieri la manifestazione in piazza ad Alatri dove ha partecipato anche il padre di Thomas.

 

Paolo Bricca ha ribadito come il figlio non c’entrava nulla con la criminalità né con la violenza che questi giorni ha regnato ad Alatri prima del tragico epilogo.

Scrivi commento

Commenti: 0