Due Ragazzi Gambizzati. Forse c'è un Collegamento col Delitto di Thomas Bricca

Due giovani gambizzati a Roma, uno di questi è di Alatri.

 

Si tratta di 

Simone Daranghi, un ventunenne già salito alla ribalta delle cronache per fatti inerenti lo spaccio di droga. Al momento gli investigatori stanno cercando di verificare se possa esserci un collegamento dell'azione criminosa con la morte di Thomas Bricca il 19enne raggiunto da un proiettile alla testa mentre si trovava con alcuni suoi amici sulle scalette della piazza di Alatri.

 

Da quello che sarebbe emerso fino adesso è che coloro che hanno sparato a Daranghi ed al suo amico volevano soltanto ferirli. Viceversa se avessero voluto ammazzarli ci sarebbero riusciti di certo. Sempre da indiscrezioni raccolte sembra che la sera che hanno sparato a Thomas, Daranghi si trovasse proprio a Alatri.

 

A questo da aggiungere che il ragazzo risulta amico dei due fratelli che, dopo la morte del 19nne, si sono recati in caserma per dire ai carabinieri che loro con quel delitto non avevano nulla a che fare. Le indagini su questa vicenda procedono a ritmo serrato.

 

Il collegamento dei due fatti di cronaca, quello di Alatri e quello di Roma, è solo un ipotesi investigativa. Il legale della famiglia Daranghi però nega ogni correlazione. L'avvocato Luigi Tozzi afferma: "Non esiste alcun collegamento tra i due fatti. Il signor Daranghi non ha nulla a che fare con la sparatoria di Alatri".

Scrivi commento

Commenti: 0