Pusher con Servizio a Domicilio

Era un vero e proprio rider in servizio di home delivery, il pusher arrestato dai Carabinieri.

 

Erano appena passate le 19.00 circa, quando il 22enne 

di origini campane, inizia il giro di consegne di cocaina a bordo del suo monopattino, ignaro che a seguirlo vi erano i Carabinieri che già lo tenevano sotto controllo. Questa volta i militari lo hanno fermato ancor prima che effettuasse una qualsiasi consegna. Il giovane rider è stato bloccato in una via del centro abitato di Sora. DP è stato trovato in possesso di due dosi di stupefacente del tipo cocaina.

 

le dosi erano custodite all'interno dell'involucro delle sorprese di un noto ovetto di cioccolato. Quindi si è preceduto alla perquisizione domiciliare. Qui, occultato dietro ad una paratia appositamente creata, è stata ritrovata una scatola di plastica con altre 31 dosi già confezionate di cocaina pronte per essere spacciate.

 

Il peso complessivo della droga sequestrata è di circa 16 gr. La perquisizione terminava con il ritrovamento della somma di danaro in contante di 2.500 €, in banconote da 50, 20 e 10 euro, sicuramente i proventi di vendite precedenti e di alcuni cellulari di ultima generazione.

 

 L'arrestato è stato posto a disposizione della disposizione della Procura della Repubblica di Cassino per l’udienza di convalida che sarà fissata per i prossimi giorni, disponendo nell’attesa gli arresti domiciliari.

Scrivi commento

Commenti: 0