Droga e Armi Sequestrate al Pusher

Pusher tenta di scappare alla polizia che lo insegue e lo arresta.

 

In auto aveva ben 200 grammi di cocaina.

 

È quanto accaduto

questa mattina a Frosinone. Gli agenti delle volanti hanno intimato l’alt ad un Fiat Doblò. Il conducente, invece di fermarsi, ha accelerato la marcia, effettuando pericolose manovre di sorpasso. Nonostante il tentativo di fuga l’auto è stata bloccata.

 

A bordo del mezzo vi erano un ex meccanico disoccupato di 28 anni e un uomo di 33 anni con precedenti di polizia, anche legati allo spaccio di sostanze stupefacenti.

 

I due, sul cui legame si sta cercando di fare luce, sono stati sottoposti a perquisizione personale e veicolare, controllo che ha portato al rinvenimento all’interno del veicolo, ben occultato nel fondo del vano porta oggetti lato passeggero, di un grosso involucro in cellophane trasparente contenente sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un peso complessivo di oltre 200 grammi. I fermati sono stati tratti in arresto.

 

Uno degli arrestati, dai successivi accertamenti, è risultato titolare di porto d’armi e possessore di due fucili e una pistola, armi che sono state ritirate e sottoposte a sequestro amministrativo.

Scrivi commento

Commenti: 0