Droga, Evasione e Guida senza Patente

Stavano parlando fuori della vettura.

 

Alla vista dei carabinieri, sono subito risaliti a bordo del veicolo tentando di allontanarsi.

 

I militari però li hanno subito bloccati e identificati. Uno

di nazionalità albanese (già gravato da un decreto di espulsione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Viterbo), entrambi residenti ad Anzio. Poco distante dal veicolo i carabinieri hanno rinvenuto un involucro contenente 5 dosi di cocaina dal peso complessivo di 2,5 grammi.

 

La successiva perquisizione eseguita presso la loro abitazione ha permesso l’ulteriore rinvenimento di 73 grammi di hashish, di un bilancino elettronico e di materiale per il confezionamento. La droga sottoposta a sequestro sarà inviata al laboratorio per le analisi tecniche. Per entrambi è scattato l’arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. È quanto accaduto ieri ad Artena.

 --------

Questa mattina, a Colleferro, a finire nel mirino dei militari dell’Aliquota Radiomobile del Norm è stato un 43enne colleferrino che, sottoposto al regime degli arresti domiciliari per pregressi reati, si è allontanato arbitrariamente rimediando un arresto per evasione.

 --------

 

Una quarta persona è stata arrestata questa notte, verso le 3, a Labico. Un ragazzo di 22 anni alla guida della sua auto non si è fermato all’alt dei Carabinieri, effettuando manovre pericolose con l’intento di eludere il controllo.

 

Una volta fermato i militari hanno accertato che il ragazzo guidava senza patente perché mai conseguita e non era la prima volta che veniva sanzionato per tale motivo. Per eludere il controllo ha dichiarato le generalità del fratello più grande.

 

Condotto in caserma, è gravemente indiziato di resistenza a pubblico ufficiale, falsa attestazione sulla propria identità e guida senza patente.

Scrivi commento

Commenti: 0