Frosinone. Stop alle Auto. Si Corre a Piedi

Domenica ecologica a Frosinone.

 

Stop alle auto dalle 8 alle 18.

 

Divieto di circolazione nell’area urbana per tutti i veicoli a uso privato, e divieto di

circolazione sulla fascia urbana di via Volsci dei veicoli con massa complessiva a pieno carico superiore a 3,5 t. Si ricorda che le limitazioni alla circolazione non riguardano i veicoli elettrici e ibridi; a servizio di persone invalide e comunque autorizzate dal corpo di Polizia locale.

Nel corso della domenica ecologica sarà possibile partecipare anche alla StraCamminando, la corsa podistica non competitiva aperta a tutti gli appassionati dell’attività sportiva e alle famiglie.

La gara è organizzata dall’Atletica Frosinone e dall’ente di promozione sportiva OPES Italia.

 

Il percorso includerà piazza Martiri di Valle Rotonda, Via Mola Vecchia, Via Ciamarra, Via Marittima, Via Aldo Moro, Via M.T.Cicerone, Via G.De Matthaeis, Via Landolfi, Via Adige, Via Po, Via Aldo Moro, Piazza Martiri di Valle Rotonda e Parco Matusa.

 

Le iscrizioni sono aperte sul sito www.atleticafrosinone.it oppure presso il Parco Matusa, domenica dalle ore 8.30 alle ore 9.45. I pettorali potranno essere ritirati sabato 25 febbraio 2023 dalle ore 15.30 alle ore 17.30 o il giorno della gara fino a 30 minuti prima della partenza.

Scrivi commento

Commenti: 0