Thomas. Gli Assassini Ripresi da una Telecamera

Omicidio di Thomas Bricca.

 

Spunta un video che potrebbe portare a sviluppi eclatanti sull'inchiesta.

 

Gli assassini 

sarebbero stati ripresi da una delle telecamere posizionate ad Alatri. Nelle immagini si vedono due persone scendere dallo scooter e salire su un’auto di un insospettabile. Massimo riserbo su chi si trovasse all'interno di quella vettura la sera in cui lo studente di 19 anni di Alatri è rimasto ucciso con un colpo di pistola alla testa.

 

Oggi L'interrogatorio in procura. Intanto questa mattina in Procura, accompagnato dal suo legale difensore, verrà interrogato Mattia Toson l'unica persona finora iscritta sul registro degli indagati. Da questo interrogatorio potrebbero emergere particolari importanti sulla vicenda. Magari una svolta nelle indagini.

 

Il Volantino Anonimo. La svolta è quanto si aspettano tutti i cittadini di Alatri e non solo loro. Proprio in città, in queste ore, è circolato un volantino rivolto agli avvocati che difenderanno gli assassini di Thomas. Una sorta di lettera minatoria nella quale si intima di “riflettere attentamente” prima di difendere qualcuno e sottrarlo così alla giustizia.

 

L'appello della Sorella di Thomas. Di giustizia parla anche la sorella di Thomas. Silvana sui social scrive: “stiamo chiedendo giustizia ormai da trenta giorni e nessuno ha ancora fatto niente. Io spero che qualcuno parli e che il caso possa risolversi al più presto. Avete già tolto la vita ad un ragazzo, almeno fatelo riposare in pace”. 

Scrivi commento

Commenti: 0