Droga in Casa. Dai Domiciliari a Rebibbia

Era detenuta ai domiciliari per spaccio di stupefacenti.

 

Ma ad un controllo i carabinieri l’hanno trovata in possesso di un discreto quantitativo di droga.

lei è una ragazza di 24 anni di Piedimonte san Germano. Alcuni giorni fa i militari le hanno fatto visita per controllare che si trovasse effettivamente nella propria abitazione.

La giovane c’era ma in camera da letto aveva nascosto un importante quantitativo di droga, sia del tipo hashish che del tipo marjuana. La donna è stata quindi accompagnata presso il carcere femminile di Roma Rebibbia in attesa di chiarire ai giudici del Tribunale di Cassino come è venuta in possesso dello stupefacente.

Ad Ausonia i Carabinieri Sventano un Furto in Tabaccheria

Durante un servizio di controllo del territorio i carabinieri di Pontecorvo hanno intercettato una vettura, con due persone a bordo, che stazionava davanti ad una rivendita di tabacchi.

 

Il mezzo, lasciato con motore acceso e portiere 

aperte, non è sfuggito all’attenzione dei militari che, avendo notato le circostanze sospette, si sono diretti subito verso due persone che, vistisi scoperti, sono risaliti a bordo dell’auto e si sono dati a precipitosa fuga.

 

Nel contempo la centrale Operativa ha allertato tutte le altre gazzelle che componevano il dispositivo, al fine di chiudere tutte le vie di uscita dal paese.

 

I ladri, non avendo altre possibilità di uscita, hanno imboccato una strada chiusa e, non potendo più proseguire la marcia, sono scesi dal veicolo dileguandosi nelle campagne circostanti. Recuperata comunque l’auto rubata ad una donna di Coreno la sera prima. 

Scrivi commento

Commenti: 0