La Badante si Concede ma poi lo Deruba

Si finge badante per derubare un anziano.

 

La "mano di velluto" è una ragazza di 25 anni che 

risiede in un campo Rom della capitale. Ha incontrato la sua vittima in un bar della parte bassa del capoluogo ciociaro, un uomo di 85 anni. Lui aveva bisogno di una governante e, avendo sentito che lei cercava lavoro le ha offerto di occuparsi della sua casa.

 

Una governante era quello che ci voleva per lui che da tempo viveva da solo. Ma, una volta dentro l'appartamento, la ragazza gli ha fatto capire che se lui avesse voluto avrebbe potuto avere con lei anche un rapporto molto più “ravvicinato”.

 

Il pensionato, che aveva capito bene il senso di quella frase, non se lo era fatto dire due volte. Dopo aver consumato un rapporto sessuale, la ragazza si era congedata dicendo che sarebbe tornata il giorno dopo per prendere servizio. Ma da quel momento l'uomo non l'ha più vista.

 

Ha realizzato di essere stato vittima di una ladra quando si è accorto che al collo non aveva più la sua costosa catenina d'oro. Da qui la denuncia che ha portato lei a processo. Il Giudice ha quindi condannato la giovane a due anni e sei mesi di reclusione più una multa di mille euro.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Gino (lunedì, 06 marzo 2023 01:16)

    E va be‘ ,ma a quella età la gnocca costa,lui lo doveva sapere.

  • #2

    cinico (lunedì, 06 marzo 2023 20:33)

    Perchè prima è gratis? O se conosci, fammi sapere.