Truffatore Beffato da un 21Enne

Supera un’auto e gli rompe lo specchietto.

 

L’altro si ferma e chiede di essere risarcito.

 

È la classica truffa dello specchietto. Stavolta però al truffatore è andata male: ha incontrato infatti un 21enne più furbo. 

Siamo a Sora. Il giovane, mentre circolava con la sua autovettura, è passato in Via San Giuliano superando una Range Rover Evoque nera, nuova fiammante. Il conducente chiedeva i soldi ma lui è stato più furbo. Fingendo di chiamare i genitori ha chiamato la Centrale Operativa dei Carabinieri di Sora.

 

Il Carabiniere ha compreso cosa stava accadendo e dopo aver chiesto conferma all’interlocutore gli ha suggerito di farsi seguire fino ad uno sportello bancomat dove sarebbe stata ad attenderlo una pattuglia della Stazione di Sora.

 

Il Carabiniere nella conversazione ha suggerito al giovane di dire che non aveva abbastanza soldi e ha detto di recarsi alla filiale della banca Unicredit, sulla Via Napoli, dove avrebbe dovuto prelevare il restante.

 

Una volta arrivati sulla Via Napoli ed entrati nell’area recintata dove si trova il bancomat della Unicredit, sono sopraggiunti i Carabinieri che hanno bloccato il malfattore accompagnandolo in Caserma.

 

I carabinieri cercano ora altre vittime che nei giorni scorsi siano stati raggirati dallo stesso truffatore. Chiunque ne abbia notizia è pregato di farle mettere in contatto con il Comando Stazione Carabinieri di Sora che sta curando le indagini.

Scrivi commento

Commenti: 0