Ricoverato. Trovato Morto nel Parcheggio dell'Ospedale

Aveva avuto un’ischemia e per questo era stato portato in ospedale.

 

Qui però era rimasto parcheggiato in pronto soccorso.

 

È stato trovato morto nel parcheggio del nosocomio.

È quanto accaduto al Santissima Trinità di Sora. vittima di quello che sembra l’ennesimo episodio di malasanità un anziano di 73 anni. l’uomo, da lunedì era rimasto nel pronto soccorso in attesa che si liberasse un posto letto nel reparto.

 

Poi nella giornata di ieri è sparito. Dall’ospedale hanno chiamato casa per verificare se fosse tornato lì. I familiari, che invece non sapevano nulla del congiunto, hanno subito allertato i carabinieri. il corpo senza vita del 73enne è stato quindi ritrovato nel parcheggio dell’ospedale.

 

Sul caso la procura ha aperto un’inchiesta.

La Nota della Direzione Generale Asl

In merito alla vicenda la direzione generale della Asl ha voluto fare qualche precisazione su come si siano svolti i fatti. 

 

Riportiamo integralmente.

 

"Il paziente, ex dipendente della struttura e che ben conosceva il luogo e gli ex colleghi, si è allontanato spontaneamente ed è stato ritrovato in vita dagli operatori della ASL che si erano attivati per la sua ricerca.

 

L'arresto cardiaco è avvenuto dopo alcune ore dal suo ritrovamento, mentre stava eseguendo un esame TC. Immediatamente soccorso e trasportato in sala rossa è stato sottoposto a manovre rianimatorie per circa un'ora, purtroppo con esito infausto".

Scrivi commento

Commenti: 0