Voleva Solo Riabbracciare il Figlio prima di Morire. Non ce l'Ha Fatta

Non ce l'ha fatta a riabbracciare il figlio tanto amato.

 

Lei è morta a causa del male che la affliggeva.

 

Ma non è riuscita a rivedere il figlio per l'ultima volta. Era il suo Ultimo desiderio.

Ha sperato fino alla fine di potercela fare, di poter riabbracciare il figlio di 12 anni che non vedeva ormai da circa un anno e mezzo. Ma alla fine il cuore ha ceduto e questa mattina la donna un ex insegnante di 47 anni e' salita in cielo. La storia di Anna (il nome è di fantasia) risale al 2021quando improvvisamente scopre di avere un tumore.

 

A quel punto proprio per affrontare le cure chemioterapiche aveva chiesto all'ex marito di poter accudire il figlioletto. Ma da quel momento l'uomo che si è trasferito a Trani non ha più permesso alla ex moglie di poter rivedere il ragazzino.

 

La signora per poter ottenere giustizia si era rivolta al centro antiviolenza "Fammi Rinascere" che ha sede a Fiuggi. E tramite l'avvocato Francesca Ruggeri ha chiesto al magistrato di competenza di poter esaudire il suo ultimo desiderio: riabbracciare il figlioletto. Il giudice però si è riservato la decisione. E Anna non ha fatto in tempo a rivedere il suo bambino.

 

L'avvocato Andreina Ciotoli che si è occupata della causa di separazione della donna e che ha affiancato la collega Ruggeri in questa battaglia legale si è detta amareggiata per l'epilogo di questo caso

Scrivi commento

Commenti: 0