Tragedia in A1. Un Morto

Frosinone, muore l’autista di un Tir durante le operazioni di cambio conducente in A1.
Investito da un’auto in transito.
Questa mattina,

 

intorno alle 8:30, un conducente di un tir è deceduto durante le operazioni di cambio conducente in una piazzola di sosta dell’autostrada A1, al km 617 in direzione nord tra Frosinone e Ferentino. L’uomo, di 65 anni, è stato investito da un’autovettura in transito ed è morto sul colpo.

 

L’autovettura ha colpito altre due autovetture in transito. Due dei tre autisti sono rimasti feriti e sono stati assicurati alle cure mediche dei sanitari del 118 per il successivo trasporto in ospedale.

 

I vigili del fuoco, giunti prontamente sul posto, hanno provveduto al recupero della salma e alle operazioni di messa in sicurezza e rimozione dei mezzi coinvolti nell’incidente per consentire il ripristino della viabilità autostradale.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    stefanop845@gmail.com (domenica, 12 marzo 2023 15:38)

    Siamo davvero al ridicolo due dei tre autisti??? Su un camion che può portare massimo due persone??? L Italia sta andando a rotoli e un povero cristiano pure di portare il pane a casa ormai si prostituisce ......ormai neanche più alla frutta siamo .....al dessert.

  • #2

    Roberto (lunedì, 13 marzo 2023 13:17)

    Forse hai ragione, non sappiamo nemmeno più LEGGERE. Immagino che il disgraziato che smontava tu pensi tornasse a piedi a casa...