Lui, Lei, L'altra e... Il figlio

Il marito non solo aveva l'amante ma con quest’ultima aveva avuto anche un figlio.

 

Una relazione tenuta nascosta per anni.

 

La moglie lo scopre 

solo grazie alla lettera di uno studio legale. L’uomo infatti non aveva pagato gli alimenti e l’altra lo aveva denunciato. La moglie, una 45enne di Frosinone, non riusciva a credere a quello che aveva letto. Lui, un impiegato di 50 anni, per lungo tempo aveva avuto una doppia vita.

 

Con l'amante, una ragazza molto più giovane di lui, aveva costruito il suo nido d'amore in una camera d'albergo. Ma quando l'uomo si è ravveduto, cercando di troncare quel rapporto, la ragazza aspettava già un figlio. Un figlio che lui aveva riconosciuto ma verso il quale non aveva più provveduto.

 

Da qui la denuncia che ha portato alla scoperta della doppia vita. Quando la moglie ha letto la lettera le è crollato il mondo addosso ma comunque ha reagito mettendo il marito alla porta. Nei giorni scorsi l'impiegato è comparso davanti al gup e dopo una trattativa è stato prosciolto per remissione di querela.

 

La parte offesa era rappresentata dall'avvocato Mario Grieco mentre l'imputato era rappresentato da Gianmarco De Robertis.

Scrivi commento

Commenti: 0