Spaccio. Manette per un 31enne

Arrestato in flagranza di reato. 31enne del capoluogo in manette per spaccio.

 

Insieme a lui è stato denunciato anche un 30enne di Ceccano.

 

I carabinieri lo 

stavano tenendo sotto controllo e, dopo un prolungato servizio di osservazione nella zona delle case popolari di via Beata Maria De Mattias, hanno fatto ingresso nell’abitazione occupata dagli indagati.

 

A seguito di perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti 31 involucri di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, per un peso complessivo di 13,5, grammi e 4 involucri di sostanza stupefacente del tipo hashish, per un peso di 21 grammi circa. Stupefacente sequestrato insieme alla somma di 560 euro ritenuto provento dello spaccio.

 

La droga è stata trovata nel bagno, all’interno di un marsupio, proprio mentre il giovane 31enne tentava di disfarsene. Secondo i carabinieri il giovane di Ceccano era stato picchiato dall’altro, insieme a complici non identificati, ed ha riportato lesioni con una prognosi di 20 giorni per contusioni varie e ferita da taglio alla coscia sinistra.

 

Nella mattinata odierna, il Giudice ha convalidato il provvedimento della Polizia Giudiziaria, disponendo la misura cautelare degli arresti domiciliari. 

Scrivi commento

Commenti: 0