Telefonino Rubato. Scoppia La Lite

Un furto di un telefonino è sfociato in una lite che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi.

 

Uno dei contendenti, infatti, aveva preso una mazza di legno.

 

Per sedare gli animi 

due pattuglie della polizia ed una dei carabinieri. Siamo in pieno centro a Frosinone, via Marittima, presso le case popolari a fianco del parco Matusa. Qui una settimana fa vi era stata la denuncia di furto. Qualcuno aveva rubato il cellulare all’interno di un’abitazione.

 

Dopo averlo denunciato la proprietaria avrebbe capito che il suo telefono sarebbe stato rubato da una vicina di casa. Quando però è andata a far valere le proprie ragioni è scoppiata la lite. Una lite che avrebbe potuto avere conseguenze molto gravi. 

 

Si, perché l’altra avrebbe preso una mazza di legno e stava per colpirla. In braccio ad una donna presente vi era anche un bambino piccolo. La vittima del furto però ha tirato fuori uno spray al peperoncino ed ha colpito i suoi aggressori.

 

Nel frattempo infatti, le urla avevano richiamato anche i rispettivi compagni e, praticamente tutto il vicinato. Sul posto pure un’ambulanza che per fortuna è andata via vuota.

 

Nessun ferito, insomma solo tanto trambusto, sul quale adesso stanno indagando gli agenti delle volanti anche per verificare gli autori del furto.

Scrivi commento

Commenti: 0