La sua Amante lo Lascia e lui Racconta Tutto al Marito

La sua amante lo lascia e lui, per vendicarsi, racconta tutto al marito di lei.

 

La storia si svolge a Frosinone.

 

Lui, un 54enne del capoluogo, 

aveva iniziato una relazione con la sua vicina di casa, 50 anni sposata e con un figlio. Quando lei ha deciso di chiudere la storia clandestina lui si è vendicato. E lo ha fatto in diversi modi.

 

In una occasione ha preso dei fogli da disegno. Qui sopra ha scritto che la donna aveva avuto una storia con il suo amico geometra e che adesso invece se la faceva con un vicino di casa. Quindi ha preso i fogli e li ha gettati nel finestrino dell’auto del marito. 

 

Non contento di ciò ha affrontato l'uomo all'uscita dal lavoro dicendogli ancora una volta che la coniuge era una poco di buono che aveva avuto numerose storie clandestine. L’ex amante ha anche messo in atto comportamenti persecutori sulla donna.

 

Una volta, dopo averla incontrata in un supermercato, aveva atteso che uscisse fuori per picchiarla ed ingiuriarla. La signora a quel punto ha fatto scattare la denuncia. A conclusione delle indagini il pm ha chiesto il rinvio a giudizio per lo stalker. L'uomo sarà rappresentato dall'avvocato Rosario Grieco.

Scrivi commento

Commenti: 0