Cade dal Tetto e Muore. Quattro Indagati

Cade dal tetto del capannone.

 

Muore in ospedale.

 

Quattro le persone indagate per le quali è stato chiesto il rinvio a giudizio. 

Il tragico incidente si è verificato a dicembre di un anno fa. Dionisio Paglia, un operaio di 60 anni, mentre stava effettuando lavoro di manutenzione da uno stabilimento industriale ubicato nella zona dell'aeroporto di Frosinone, ha perso l'equilibrio precipitando al suolo. Un volo di otto metri. 

 

Prima di rovinare sull'asfalto però aveva impattato contro un parapetto di cemento che ne aveva attutito la caduta ed aveva lasciato ben sperare nella sua salvezza. Purtroppo dopo alcuni giorni l'operaio, che era stato trasportato presso l'ospedale San Camillo di Roma, è deceduto.

 

A seguito di quel decesso la procura ha aperto un'inchiesta. Nei giorni scorsi il pm, ritenendo che nei confronti di quattro indagati vi siano delle responsabilità, ha chiesto il rinvio a giudizio. Tutti e quattro sono imputati, ognuno per il ruolo lavorativo impiegato, di negligenza, imprudenza ed imperizia. 

 

Nel collegio difensivo gli avvocati Rosario Grieco, Christian Alviani e Nicola Ottaviani. L'udienza davanti al giudice per le udienze preliminari si terrà il prossimo 13 ottobre.

Scrivi commento

Commenti: 0