Insegnante Accusata di Razzismo. Nel Processo si Difende: Sono Leghista

Arabi e musulmani vengono in Italia per delinquere e consumare violenze sessuali.

 

Frasi di questo tipo postate su facebook le sono costate una denuncia di razzismo.

 

Lei è un’insegnante. 

La donna si sarebbe difesa in aula dicendo di essere leghista e che si era semplicemente limitata a seguire le orme del suo leader Matteo Salvini. Questa la giustificazione della docente. 52 anni di Alatri, insegna a Frosinone in una scuola media superiore. È imputata di diffamazione aggravata dall'odio razziale.

 

I fatti che l'hanno portata alla sbarra risalgono a qualche tempo fa quando l’insegnante aveva scritto alcuni post su Facebook dove era chiaro ed evidente il suo pensiero cerca gli stranieri che vivono sul territorio italiano.

 

Soprattutto gli arabi e musulmani avrebbe scritto nei post l'insegnante, erano quelli da tenere a bada perché non facevano altro che perpetrare i furti e violentare le donne. Parole che hanno offeso tremendamente una famiglia musulmana residente a Frosinone che da anni lavora onestamente per sbarcare il lunario.

 

La famiglia in questione, tramite l'avvocato Emanuele Incitti, ha fatto scattare la denuncia. Da qui il processo per diffamazione aggravato dall'odio razziale. La docente è rappresentata dall'avvocato Giampiero Vellucci. L'udienza è stata aggiornata al 28 Ottobre. 

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    mario (martedì, 09 maggio 2023 16:04)

    a cosa porta il fanatismo politico...