Stupro di Gruppo. C'è un'altra Vittima

Lo stupro di gruppo avvenuto a Ceccano.

 

Ci sarebbe un’altra vittima.

 

La violenza sessuale nei confronti di una ragazza di 

Alatri, a febbraio dell’anno scorso, non sarebbe l’unica. Ci sarebbe un’altra ragazza che, secondo quanto da lei riferito, sarebbe finita nella rete del proprietario di quella casa che, con lo stesso modus operandi l'avrebbe invitata a salire per poi cercare di stuprarla.

 

La giovane, che adesso si è trasferita a Torino e che ha voluto incontrare la 19enne di Alatri, presunta vittima di questa squallida storia, avrebbe raccontato che quella persona dopo averla spintonata in camera da letto aveva cercato di denudarla.

 

E siccome non riusciva a fermarla era stata costretta a fare del sesso orale. Soltanto in quel modo era riuscita ad evitare lo stupro. Adesso la ragazza fa parte di una associazione di volontariato che si trova al Nord e che si occupa di violenza sulle donne.

 

Intanto venerdì prossimo i tre indagati che hanno una età compresa tra i 22 ed i 25 anni dovranno comparire davanti al gup per rispondere a vario titolo di violenza sessuale di gruppo e di Revenge porn. I tre ragazzi saranno difesi dagli avvocati Armando Pagliei Giampiero Vellucci e Giampiero Pizzuti.

Scrivi commento

Commenti: 0