Stupro di Gruppo. Indagati dal Gup

Stupro di gruppo in una abitazione di Ceccano, i tre indagati finiscono davanti al gup.

 

Ieri mattina in aula gli avvocati difensori 

Giampiero Vellucci e Pierfrancesco Pizzuti hanno chiesto che vengano interrogati i loro due assistiti. Identica richiesta quella avanzata dalla parte civile rappresentata dall'avvocato Vincenzo Galione che ha chiesto che venga ascoltata la studentessa di 19 anni residente di Alatri presunta vittima di questa violenza sessuale.

 

Per quanto riguarda invece la posizione del ragazzo difeso dall'avvocato Armando Pagliei tutto sembra rimasto invariato. L'udienza è stata aggiornata al prossimo 23 giugno. I fatti come si ricorderà risalgono al febbraio dello scorso anno quando la ragazza si era recata nell'abitazione di uno dei tre indagati. È proprio quest'ultimo l'avrebbe stuprata.

 

Il giovane, che ha 22 anni ed è di buona famiglia, avrebbe sempre respinto le accuse sostenendo che si era trattato di un rapporto sessuale consenziente. Ad avvalorare quanto dichiarato un video che riprendeva i due mentre facevano sesso. La ragazza dal canto suo sostiene invece che quel rapporto sessuale lo aveva subìto e che non aveva reagito soltanto per paura. (leggi anche Stupro di Gruppo. C'è un'Altra Vittima)

Scrivi commento

Commenti: 0