Amaseno. Il Nuovo Sindaco È Gerardi

Amaseno ha un nuovo sindaco. Ernesto Gerardi vince con il 64,41%.

 

“Sarò il sindaco di tutti”.

 

Sono le prime parole del primo cittadino. La sua lista ha raccolto 1.783 voti. 

La lista avversaria ha non è andata oltre il 35% delle preferenze (985 voti). anche l’affluenza alle urne è tra le più alte della provincia: 78,80%, segno che i cittadini hanno partecipato eccome alla tornata elettorale. Risultano eletti anche i candidati consiglieri: Tombolillo, Mastromattei, Colagiovanni, De Lellis, Zomparelli, Cimaroli, Filippi e Rotondi.

 

“Sono molto felice… Voglio ringraziare di cuore i cittadini di Amaseno perché con il voto hanno voluto sottolineare il fatto che noi le loro richieste le abbiamo recepite, interpretate e fatte nostre per mettere sul campo tutta la nostra esperienza e passione”.

 

“Abbiamo portato avanti una campagna elettorale che ha evitato gli scontri e le diatribe, senza pettegolezzi e senza cattiverie”. “Ora ci godiamo questo importante risultato consapevoli del fatto che tra poche ore inizierà il difficile lavoro per scrivere insieme il futuro del nostro territorio”.  

 

“Voglio anche salutare l’amministrazione uscente con l’auspicio di poter mettere in pratica insieme un percorso che possa portare beneficio agli amasenesi nostri concittadini”.

Scrivi commento

Commenti: 0